Primi placements
- martinalivesabroad
- 12 feb 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Ciao a tutti!
Ultimamente sono arrivati i primi placements, ogni venerdi uscirà la cartina aggiornata sulla pagina Facebook di Youabroad e l' ansia cresce ogni volta di più.
Sotto vi metto la cartina più recente, come noterete ci sono già 3 ragazzi nello stetsso stato, nell' Indiana, e la trovo una cosa fantastica.
Avendo il gruppo What's app con altri exchange students, anche se non siamo tantissimi, ma un bel gruppetto già si è formato, siamo riusciti a capire l' emozione che si prova a ricevere la famiglia, perchè come ci eravamo promessi, quando a qualcuno di noi arriva la famiglia lo dobbiamo scrivere sul gruppo, per condivire emozioni e pensieri.
Sono proprio felice per le persone che hanno già ottenuto la famiglia, e forse le invidio anche un pò, anche se invidiare non è mai bello, io ho un ansia pazzesca, non vedo l' ora di conoscerli, di sapere dove andrò, loro come sono fatti, se hanno figli, se hanno animali, se sarò senior o junior... veramente non vedo l' ora, mi sto facendo un sacco di domande.
Ogni venerdi l' ansia cresce sempre di più, anche se la cartina esce di venerdi, la famiglia non si saprà per forza di venerdi, ma è bello sapere dove sono capitati gli altri, e soprattutto io sono molto curiosa di sapere se qualcuno capita nello stato che ho scelto, cioè il North Carolina.
Appena ci saranno novità, vi aggiornerò, sperando che mi arriverà la famiglia il più presto possibile.
A presto,
Martina.

Comments