top of page

And just like that.. we're done

  • martinalivesabroad
  • 29 giu 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Onestamente non so neanche io perchè sto scrivendo questo post, è attualmente il 29 giugno 2020, più di un anno dopo il mio ritorno in Italia dopo l'anno all'estero, il mio ultimo post risale a più di 2 anni fa.

Voglio ricapitolare un po' tutto ciò che è successo:

Era ormai arrivata la fine di Agosto 2018, ed ero ancora una delle uniche senza famiglia, decidono di farmi partire l'ultima data di orientation, il 23 agosto 2018. E mentre ero in macchina per Roma il 22.08, Youabroad ci chiama, dicendoci di aver trovato una famiglia: una coppia giovanissima senza figli, ma con 3 amici che vivevano a casa loro, una camera ed un bagno enormi solo per me, a Fayetteville in North Carolina, inutile dire che al penultimo giorno di orientation, grazie ad una mia amica che era ospitata dal mio local, vengo a scoprire che quella non era più la mia famiglia, ma mi era stata cambiata; sono quindi finita in mezzo alle campagne di Kenly in una famiglia con 8 figli, 4 cani e mille gatti senza wifi.

Famiglia un po' particolare sicuramente, ma che mi è entrata nel cuore e mi ha trattato come una vera e propria figlia.

Questa foto risale al mio primo football game alla Hunt High school, un giorno un po' particolare ma decisamente indimenticabile, ero ancora abbastanza spaesata.

Di football games ce ne sono stati, di avventure, amicizie, litigi, esperienze.... ce ne sono stati, ma non starò qui a raccontarvene una ad una, vi annoierei.

Magari troverete qualche post di qua e di là su alcune esperienze che hanno significato molto, magari un video-riassunto su YouTube, chissà.

A presto,

(e questa volta sul serio)

Martina.

 
 
 

Comments


Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Pinterest Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon

© 2023 by Fashion Diva. Proudly created with Wix.com

bottom of page